Animazione per feste di battesimo, primo compleanno, feste di benvenuto!

Luna Animazione offre intrattenimenti appositamente pensati per festeggiare eventi particolari come le feste di benvenuto dei bambini appena nati, oppure il battesimo o il primo compleanno!


Offriamo intrattenimenti pensati per i soli bambini, che potete valutare visitando il sito di Luna Animazione dedicato agli intrattenimenti per bambini.

Oppure offriamo un intrattenimento a 360 gradi: la nostra ANIMAZIONE PER TUTTI, un intrattenimento capace di intrattenere adulti e bambini, genitori, nonni, figli e nipoti!


Grazie alla nostra duplice esperienza di intrattenitori sia di feste per bambini, sia di feste per adulti, abbiamo formulato una proposta di intrattenimento che possa essere una sintesi vincente per soddisfare l'esigenza delle famiglie che festeggiano i nuovi piccoli arrivati!

Proponiamo deejay, karaoke, comicità, gags, clown, giocoliere, mangia-fuoco, giochi per bambini, balli, il tutto sintetizzato in un intrattenimento eseguito a volumi rispettosi dei più piccoli!

Il nostro obiettivo è quello di fornire un'animazione che non abbia momenti che non possano essere seguiti ora dagli adulti, ora dai bambini! I giochi specifici per bambini vengono condotti mentre gli adulti mangiano, mentre il pubblico di ogni età viene coinvolto in attività divertenti sia per i piccoli sia per i grandi!

Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti senza impegno, contattaci al numero 331.4090464 oppure inviando un'email all'indirizzo animazioneluna@yahoo.it.