Animazione per Matrimonio (Pescara,Chieti,Teramo,L'Aquila,Ascoli,Campobasso,Isernia)

Per il vostro matrimonio potete scegliere la nostra apposita animazione che prevede la presenza di un deejay che metterà a vostra disposizione una gamma vastissima di musiche, tantissimi generi musicali per coinvolgervi ed emozionarvi; disporrete inoltre della presenza di un comico per rendere il tutto più divertente e potrete anche avere un mini-show caratterizzato da spettacolari ma sicurissimi numeri con il fuoco per far sì che tutto sia indimenticabile e mettere così la "ciliegina sulla torta"!

Potrete scegliere diversi tipi di intrattenimento: l'animazione dell'intera festa, oppure interventi più mirati, come uno spettacolo comico di clownerie, interventi di giullaria se festeggiate in dimore storiche, una performance di mangiafuoco-sputafuoco, oppure l'animazione per i soli bambini!

I nostri pacchetti per le feste di matrimonio sono:

ANIMAZIONE COMPLETA - intrattenimento illimitato dall'inizio alla fine dell'evento con deejay, comicità, conduzione dell'evento, balli, karaoke, gags e giochi con gli sposi, amici e parenti, spettacoli con il fuoco!

SPETTACOLO - spettacolo comico-circense con un finale di fuoco, per festeggiare il matrimonio in modo allegro e originale! Durata: 1 ora.

PERFORMANCES - intervento spettacolare di Mal di Luna nella veste di comico, giullare oppure mangiafuoco. Durata: 30 minuti.

ANIMAZIONE PER I SOLI BAMBINI - visita il sito dedicato all'intrattenimento per bambini.


Offriamo animazione per matrimonio in tutto l'Abruzzo, nelle province di Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila; in Molise nelle province di Isernia e Campobasso; nelle Marche nelle province di Ascoli Piceno e Fermo!

Clicca qui per maggiori informazioni