Animazione matrimoni a Pescara - Chieti

Festa di matrimonio con deejay, animazione e spettacolo! Se avete deciso di festeggiare il giorno del vostro matrimonio con allegria e originalità, Luna Animazione offre divertimento ad un prezzo conveniente! In un solo pacchetto: deejay per accompagnamento musicale con successi italiani e stranieri, balli e animazione, spettacoli comici e meraviglise performances con il fuoco!

Il pacchetto ANIMAZIONE COMPLETA prevede al nostra presenza dall'arrivo degli invitati fino al termine dei festeggiamenti. Animiamo il vostro matrimonio con successi italiani e stranieri di tutti i tempi: anni '60, '70, '80, '90 e contemporanei, balli di gruppo, di coppia, folk, disco, con possibilità di concordare il repertorio musicale con voi! Oltre il deejay offriamo la conduzione e l'animazione della vostra festa organizzando gags, giochi con sposi, parenti e amici con l'obiettivo di farvi divertire evitando imbarazzi!Nel pacchetto sono incluse anche delle performances con il fuoco: nueri circensi di mangiafuoco, giocoleria con il fuoco, fachirismo e sputafuoco! Inoltre, offriamo anche la possibilità di farvi cantare con il nostro divertentissimo karaoke!


Qualora abbiate già provveduto all'intrattenimento musicale e volete valore aggiunto nella vostra festa, offriamo anche la possibilità di scegliere esclusivamente le performances o gli spettacoli di Mal di Luna, nella veste di comico, giullare o mangiafuoco da inserire nel corso dei festeggiamenti!
Disponibili anche le animazioni per i soli bambini!

Operiamo nelle zone di Pescara, Chieti, Lanciano, Teramo, L'Aquila, Ascoli Piceno, Fermo, Molise, Avzzano, Sulmona e valutiamo proposte anche dalle zone non in elenco!